Compacfoam high strength insulation material to avoid thermal bridging Compacfoam light weight construction material

Modalità di consegna e misure

Compacfoam è consegnato nelle esatte misurazioni richieste dal cliente. Il taglio preciso in mm è possibile grazie a taglierine a filo caldo per un taglio liscio o calibrazione basata sul piano per un taglio preciso. In aggiunta, è possibile profilare blocchi secondo le preferenze del cliente attraverso fresatrici e segatrici adattate su misura.

Vi possiamo offrire Compacfoam in aste, barre, fogli, cubi o blocchi di diversi formati.

Misure

Le misure dei prodotti Compacfoam derivano fondamentalmente dal processo di produzione. Compacfoam è prodotto in blocchi, che sono tagliati in barre, fogli o cubi a seconda dell’esigenza. Più elevata è la densità, più piccolo è il blocco originariamente prodotto. Mentre le lunghezze del blocco sono considerate le lunghezze standard di prezzo ottimizzato dei prodotti finali, la larghezza del blocco deve essere considerata come dimensione massima.

Ad ogni modo, Compacfoam non viene proposto solo in queste dimensioni standard. Possiamo inviare come supplementi tagli più piccoli e anche barre e fogli più larghi saldati quindi con saldatura termica. Quindi la dimensione massima precedentemente citata è applicata solo sotto certe condizioni. Una volta stabilite le misure, devono essere presi in considerazione i limiti di lavorazione delle fresatrici e della calibrazione del piano, così come il trasporto.

Dimensioni del blocco
Classe di densità Lunghezza standard x Larghezza massima (conseguente)
CF100: 2.350 mmx550 mm
CF150: 2.150 mmx500 mm
CF200: 1.980 mmx450 mm
CF300: 1.700 mmx500 mm
CF400: 1.550 mmx450 mm

link :
Taglierine a filo caldo
Calibrazione del piano
Fresatrice
Segatura de Compacfoam
Modalità di consegna
Opzioni di trattamento




Altre lingue