Compacfoam high strength insulation material to avoid thermal bridging Compacfoam light weight construction material

Montaggio di persiane con i cubi di montaggio Compacfoam

Il blocco di montaggio Compacfoam CF200 per montaggio senza ponti termici di supporti per persiane e saracinesche.

klappladenmontage.jpg

Superfici isolanti sempre più forti e allo stesso tempo l’esigenza di un montaggio senza ponti termici ma che sia tuttavia semplice, farà riconsiderare al cliente la sua vecchia costruzione e il procedimento di montaggio. Il blocco di montaggio CF200 di Compacfoam è un’opzione semplice ed economica per realizzate fissaggi di persiane e saracinesche senza ponti termici su muri esterni o strombature.

Il blocco di montaggio CF 200 di Compacfoam altamente isolante è innanzitutto fissato direttamente alla parete con bulloni di ancoraggio o viti come un elemento isolante potenziato. La successiva preparazione del sistema di isolamento a cappotto ha luogo senza ulteriori sforzi: le persiane e le saracinesche sono fissate semplicemente avvitandole in ganci di uso comune con viti con filettatura in legno nel blocco nella posizione desiderata, senza precedente perforazione. Compacfoam è prodotto con EPS per esterni comunemente reperibile e può essere incorporato al sistema di isolamento a cappotto e intonacato senza problemi.
Si consiglia di seguire le istruzioni del produttore per il sistema di isolamento a cappotto. Il blocco di montaggio Compacfoam è inviato in aste o in blocchi già pronti e, se necessario, può essere adattato con la segatrice, con piani manuali o con dispositivi a filo caldo direttamente sul luogo di costruzione.

Supporti

L’inserimento di supporti per legno comunemente reperibili di diametro >=10 mm, l’inserto lungo 135 mm è stato testato
il montaggio avviene senza pre-perforazione, avvitandolo direttamene in Compacfoam\

Analisi strutturale e carico ammissibile

Il carico attribuibile usato è determinato in base alla massima distorsione tollerata.

carico max. consigliato per sostegno (in tutte le direzioni) 550N (max. distorsione 2 mm)
max. capacità di isolamento 300mm
distanza minima del bordo dei sostegni 35mm
min. diametro del sostegno 10mm
min. diametro della vite dell’elemento di fissaggio 4x M8
max. elemento di sovrapposizione (isolamento strombatura) 50mm

Assicurarsi che il fissaggio dei blocchi di Compacfoam sia sufficientemente ancorato alla base fissa (possibile adattamento di almeno 4 M8 con specifica configurazione dei fori o configurazione dei fori equivalente secondo le necessità della base)


Altre lingue